Salta il contenuto
Acquista online e Paga alla Consegna | Più di 50.000 prodotti
Acquista online e Paga alla Consegna | Più di 50.000 prodotti
Tecnel DearHome

Tecnel DearHome

La minivideocamera di sorveglianza – TE9895

 

Il sistema di allarme e videosorveglianza DearHome risulta il primo in assoluto ad essere inserito ed integrato nei comuni portafrutto già installati nell’impianto elettrico di qualsiasi tipologia di abitazione‚ e risulta essere compatibile con la maggior parte dei modelli di “frutti” esistenti in commercio tramite gli appositi adattatori.
La tecnologia dell’innovativo sistema di allarme e videosorveglianza DearHome, permette di avere un controllo totale della propria abitazione da qualsiasi parte del mondo, direttamente sul proprio smartphone. Il modulo wi-fi è integrato al dispositivo e dunque, il suo utilizzo, non necessita dell’installazione di cavi aggiuntivi (coassiali) collegati a decoder o apparecchi di registrazione/visualizzazione similari. Il prodotto DearHome non necessita inoltre di alcuna configurazione alternativa al proprio router di casa in quanto il sistema che supporta è di tipo “Plug and Play”.

DearHome si affaccia sul mercato come un sistema di ultima generazione‚ applicabile a qualsiasi abitazione senza comportare l’esecuzione di alcun lavoro di muratura. L’utilizzo del sistema DearHome non richiede nessun genere di modifica al comune impianto elettrico già esistente‚ ma si integra perfettamente ad esso in maniera pratica ad intuitiva. DearHome necessita infatti‚ per il suo corretto e pieno funzionamento‚ esclusivamente del collegamento alla comune alimentazione a 230Vac che ha sede all’interno delle scatole a muro esistenti (nelle quali DearHome sarà infatti inserito)‚ sfruttando esclusivamente i cavi‚ fase e neutro‚ già presenti all’interno dei comuni cestelli degli impianti elettrici domestici.
Il dispositivo DearHome occupa un solo modulo all’interno del cestello portafrutti già installato e montato nella propria abitazione‚ lasciando l’utente libero di sfruttare gli altri come meglio crede. La telecamera integrata assicura una risoluzione in alta definizione‚ con angolo della lente a 73°‚ la quale assicura una visualizzazione ampia dell’ambiente circostante e completa della persona fisica presente nell’ambiente stesso‚ anche qualora essa si trovi ad una distanza ravvicinata.

 

Articolo successivo Vimar Linea

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori